Call Bliss, l’app che silenzia le chiamate in entrata in base alla tua posizione

Sarà capitato ad ognuno di noi di trovarsi in un luogo o in una situazione particolare e non voler rispondere alle chiamate di una determinata persona. Call Bliss è l’applicazione per iPhone che potenzia la funzione “Non disturbare” dei nostri device basandosi anche sulla nostra posizione.

CallBliss[app id=575698521]

L’applicazione,che sfrutta l’applicazione nativa di iOS 6, ci permette di creare gruppi di contatti e decidere quando ricevere o meno chiamate da questi con un semplice tap; potremo dare un nome al gruppo ed aggiungere le posizioni dove desideriamo essere contattati ed aggiungere o rimuovere i contatti. Call Bliss riconoscerà le nostra posizioni e quando le raggiungeremo attiverà automaticamente i contatti o i gruppi consentiti.

CallBLiss2Tuttavia, va specificato che Call Bliss non blocca alcuna chiamata ma in caso di una chiamata indesiderata rende il nostro iPhone totalmente silenzioso. L’applicazione è compatibile con con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede iOS 6 o successivi ed è ottimizzata per i 4″ dell’iPhone 5.