Un iPad si schianta contro un’auto e s’incastra nel paraurti: funziona ancora!

Ci siamo sempre lamentati dei nuovi smartphone e tablet troppo fragili, ma questo video ci dimostra che ogni nuovo modello è sempre più resistente.

Cattura

In questo caso, il tablet preso in considerazione è un iPad di Apple, il quale, inavvertitamente, è stato il protagonista di una collisione con un automobile, ma a quanto pare il dispositivo sembra aver subìto meno danni dell’auto stessa.

Il proprietario ha accidentalmente dimenticato l’iPad sul tettuccio della propria auto, il quale, alla partenza, è volato subendo un violento impatto contro il veicolo dietro, incastrandosi nel paraurti.

Il tablet era incastrato così saldamente che è stato necessario l’uso di un martello per rimuoverlo. Dopo il “salvataggio”, l’iPad presentava molti danni estetici, tra cui lo schermo rotto e molti graffi, ma con grande sorpresa era ancora funzionante e il conducente del veicolo colpito è stato in grado d’individuarne il proprietario.

Il conducente della vettura colpita ha sentito un rumore, ma non si reso conto subito di avere un iPad incastrato nel paraurti. Il proprietario del tablet è stato fortunato, in quanto l’impatto non è stato frontale, o si sarebbe ritrovato un iPad totalmente distrutto.

[via]