Metti la targa al tuo iPhone con le nuove custodie di Benjamins

State cercando una custodia originale per il vostro iPhone? Le custodie che vi mostriamo in questo articolo vi permetteranno di trasformare il vostro iPhone in una targa automobilistica.

IMG_0311

La nota azienda Benjamins è famosa per produrre custodie di alta qualità con materiali di una qualità invidiabile. Le custodie che vi presentiamo in questo articolo, sono realizzate in policarbonato garantendo quindi una resistenza agli urti elevata.

IMG_0313

La custodia presenta un grande foro per la fotocamera e il flash del vostro iPhone garantendo ottime foto anche mentre utilizzate la cover impedendo i fastidiosi riflessi che si possono verificare durante una foto con flash.

L’interno della custodia è realizzato con un materiale morbido che proteggerà il vostro iPhone impedendo che si graffi. Tutti gli angoli sono coperti compresa la parte superiore che potrebbe essere particolarmente esposta durante una caduta.

IMG_0314

 

Queste favolose custodie hanno un prezzo di 19,99€ e possono essere acquistate tramite i seguenti link: ArizonaCalifornia