Flipboard si aggiorna alla versione 2.0.1 con varie novità

Flipboard si aggiorna alla versione 2.0.1 con diverse novità come il nuovo bookmarklet.

mzl.bziazich.320x480-75

[app id=358801284]

Flipboard è la tua rivista personale. È il modo più all’avanguardia per tenersi aggiornati sulle notizie che ti interessano, scoprire cose incredibili da tutto il mondo, o rimanere in contatto con le persone più vicine a te. Con Flipboard 2.0 è ora possibile salvare e raccogliere le cose che ami nelle tue riviste personalizzate, come “Un viaggio che vorrei fare”, o “Case da sogno.”

mzl.bkuogsqt.320x480-75

Novità nella versione 2.0.1:

  • Adesso puoi collezionare e salvare contenuto nelle tue riviste, tocca il nuovo tasto “+” per cominciare. Se preferisci eliminare il tasto “+” lo puoi fare dal menù “Impostazioni”.
  • Le tue riviste sono pubbliche, ma possono essere rese private (visibili solo da te).
  • Usa il nuovo bookmarklet per aggiungere articoli alle tue riviste dal tuo browser. Installalo da ttps://share.flipboard.com.
  • Ricevi notifiche da Flipboard quando la gente apprezza, commenta o si iscrive alle tue riviste. ★ Invia la tue riviste via posta elettronica, o condividile attraverso i tuoi social networks. Naturlamente puoi anche continuare a condividere un singolo articolo, foto o video.
  • Raccomandazioni personalizzare per aggiungere nuove sezioni al tuo Flipboard.
  • La funzione di ricerca è adesso più prominente sul tuo Flipboard, con nuovi risultati sempre migliori.
  • Le pagine si caricano più velocemente e la performance di navigazione è aumentata.

 

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.