Apple pubblica un annuncio di lavoro in Florida

Apple ha recentemente pubblicato un nuovo annuncio di lavoro dichiarando di essere in cerca di ingegneri ad Orlando, in Florida, per eseguire test e collaudo di chip custom.

400x325xwelcometofloridaapple-tuaw.jpeg.pagespeed.ic.Q642cjxKeV

Le offerte di lavoro includono sette posizioni mirate allo sviluppo e collaudo di hardware del processore, così come altri per lo sviluppo di driver su processori grafici. AppleInsider nota che diverse altre posizioni sono aperte, tra cui una per un esperto tecnico specializzato nella modellazione hardware della GPU.

Questi annunci non sembrano essere associati con le recenti offerte di lavoro per “Melbourne Design Center” di Apple, che sembra riferirsi alla sede di AuthenTec, una società di tecnologia digitale di scansione digitale recentemente acquisita situata a circa un’ora di macchina a sud est di Orlando.

Invece, le posizioni sembrano essere in linea con i progetti di Apple per i processori personalizzati, iniziata nel 2010 con il processore A4 e continua nei prodotti iOS con il potente A6X utilizzato nell’attuale iPad con display Retina.

[via]