Yahoo! Mail si aggiorna alla versione 1.5 e diventa compatibile con iPad

Yahoo! Mail, il client per le mail del noto colosso informatico, si è aggiornato alla versione 1.5, introducendo alcune novità, tra cui il supporto ad iPad.

mzl.ponkntym.320x480-75

[app id=577586159]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Yahoo! Mail ora disponibile per iPad e iPad Mini!
    Grazie a questa app, appositamente studiata per il tuo tablet, potrai rilassarti e sfogliare comodamente le tue mail.
  • “Modalità di lettura” a schermo intero – Mail con foto, newsletter e articoli condivisi ora possono essere visualizzati a schermo intero con il semplice tocco di un pulsante. Sfoglia i tuoi messaggi come una rivista.
  •  Opzioni messaggi avanzate – Dopo la selezione, i messaggi vengono automaticamente raggruppati in base al mittente, per consentirti di organizzare meglio la tua casella In arrivo. E con pochi tocchi puoi eliminare le notifiche inutili dei social media, contrassegnare con una stella i messaggi di un amico o spostare tutte le mail dei tuoi famigliari in una cartella.
  • Nuova cartella dei messaggi con stella: trova comodamente tutti i tuoi messaggi contrassegnati da una stella in un unico posto. Disponibile sia su iPhone che su iPad.
  • Ora disponibile in altre nuove lingue! Provaci in olandese, greco, indonesiano, rumeno, svedese, tailandese e vietnamita.

mzl.yufjccxk.320x480-75

 

Yahoo Mail è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.