Tim Cook riscuote sempre più consensi tra i dipendenti Apple

Glassdoor è un sito che permette agli impiegati di varie aziende di esprimere, in maniera anonima, il loro grado di apprezzamento nei confronti dei propri manager; dai risultati è emerso che Tim Cook è uno dei CEO più apprezzati.

tim-cookIl CEO di Apple, quindi, può godere della stima e dell’ “amore” dei suoi dipendenti. Tim Cook, infatti, può vantarsi di aver ricevuto una valutazione positiva pari al 93%, incrementando di un punto percentuale il risultato ottenuto lo scorso anno ed attestandosi a pochi punti di distanza da Steve Jobs che negli anni passati aveva raggiunto una percentuale di gradimento pari al 97%.

Tuttavia, i dipendenti Apple non hanno rilasciato giudizi omogenei e c’è qualcuno che ha anche mosso qualche critica: c’è chi si lamenta dell’orario lavorativo e chi non riesce a trovare un adeguato equilibrio tra lavoro e vita privata.

C’è da dire, infine, che quest’indagine è stata compiuta solo da una parte dei dipendenti Apple e probabilmente non rispecchia in toto l’opinione dell intera azienda però non si possono negare gli ottimi risultati ottenuti.

[via]