Apple annuncia il ripristino dei “Tech Talks” per il prossimo autunno

In un post nel portale sviluppatori Apple, la società di Cupertino ha annunciato che darà il via ad un tour di “Tech Talks”, ovvero dei piccoli WWDC erranti per il mondo, probabilmente in risposta all’incredibile successo del WWDC 2013, che ha fatto registrare il tutto esaurito in soli 2 minuti.

wwdc-130425-1

L’annuncio, come pubblicato nella pagina sviluppatori Apple, ringrazia tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il prossimo Wordlwide Developers Conference programmatto per il prossimo 10 Giugno e riporta anche che a partire dal prossimo Autunno, Apple organizzerà dei Tech Talks in giro per le più importanti città del mondo.

L’ultima volta che la società di Cupertino aveva organizzato dei Tech Talks, avvenne nel 2011, quando il tour, che toccò 9 città in tutto il mondo, si incentrò in particolare sulle caratteristiche e le funzionalità di iOS 5. Apple aveva comunque organizzato eventi simili anche nel 2008 e nel 2009.

I prezzi e le località per i Tech Talks di questo autunno non sono ancora stati annunciati, ma l’ultima volta che Apple ha organizzato qualcosa di simile, come detto nel 2011, le tappe degli eventi erano gratuite per tutti coloro che avevano un Apple ID associato con il programma sviluppatori iOS.

[via]