Recensione cuffie HiFi Reloop RHP-5 con microfono by electronic-star.it

Vi presentiamo oggi uno straordinario prodotto, che io personalmente ho molto apprezzato, in grado di soddisfare le vostre esigenze musicali. Si tratta delle cuffie hi fi Reloop RHP-5 con microfono.

DSC00339

 

Compatte e leggere, queste cuffie offrono un suono sorprendentemente robusto ad un prezzo davvero conveniente.

Le RHP-5 dispongono di una rotazione auricolare DJ, e di un design pieghevole per la massima portabilità, sia in borsa, sia in valigia.

Queste cuffie alla moda, includono anche un cavo jack standard con telecomando integrato, che include controlli telefonici per il nostro smartphone come: risposta alla segreteria telefonica e controlli intelligenti compatibili con tutti gli smartphone che utilizzano la configurazione standard jack 3,5 mm.

Il jack standard da 3,5 mm permette l’utilizzo del telecomando integrato insieme al microfono con iPhone, iPad ed iPod Touch.

DSC00338

Le RHP-5 vantano driver di alta qualità, in grado di offrire un suono pieno e ricco con alti nitidi e bassi profondi paragonabili a modelli molto più costosi. Un design elegante ed un’estetica giovanile, includono una finitura liscia in gomma ed inserti in alluminio sulle coppe auricolari.

DSC00337

Abbiamo effettuato dei test di comparazione con delle Beats Monster Solo, e la qualità audio è molto simile, anche se si differenzia in alcune parti: il volume dell’audio è più sparato sulla RHP-5, mentre per quanto riguarda i bassi sono molto simili e corposi, per non parlare della qualità in mixaggio che sembra essere leggermente in vantaggio per le RHP-5.