AppleZein festeggia 15000 articoli e continua a crescere!

Oggi AppleZein, con questo articolo, con le parole che state leggendo in questo istante, festeggia il suo articolo n° 15000. Un traguardo non da poco. Un traguardo raggiunto grazie al sudore della fronte, alla passione e alla dedizione che noi tutti, dal fondatore di AppleZein, agli admin fino a tutti gli autori, mettiamo ogni giorno per offrirvi un servizio sempre professionale e serio

15000th-visitor

Ogni giorno lavoriamo per una passione, quella per la mela morsicata, che ci unisce e ci da la voglia di condividere con voi ogni singolo particolare del mondo Apple. Tutta la redazione di AppleZein vuole condividere questo felicissimo momento con tutti voi utenti; anche grazie a voi abbiamo raggiunto un traguardo tanto importante in così poco tempo.

AppleZein è un blog molto giovane, ma in brevissimo tempo ha ottenuto ottimi risultati in termini di utenza e qualità del servizio offerto; dopo aver raggiunto i 15.000 articoli non abbiamo certo intenzione di fermarci, anzi continueremo più di prima a lavorare, migliorare e raccontarvi ogni singola news proveniente da Cupertino. AppleZein continua a cresce e tantissime sorprese sono in arrivo per tutti voi.

Auguri AppleZein, e grazie a tutti voi che ogni giorno ci seguite così numerosi.