Blockbuster ritorna e debutta con un’applicazione per iOS

Dopo la dichiarazione di fallimento nel 2010, il colosso di video noleggio Blockbuster ha lottato per rimontare in un mercato ormai dominato da servizi digitali come Netflix, ma ora è tornato.

BBuster

La società ha annunciato di aver lanciato una nuova applicazione compatibile con iOS, per il suo servizio di streaming On Demand. L’applicazione permetterà di noleggiare e guardare film dalla biblioteca di Blockbuster, contenente oltre 100.000 titoli.

Blockbuster On Demand è un servizio di noleggio di film digitali, che permette di vedere istantaneamente migliaia di film in alta definizione e con audio surround completo. Questa applicazione gratuita offre la possibilità di godere dei film direttamente sull’iPhone, iPad o iPod.

mzl.zscraghb.320x480-75

Invece di pagare un canone di abbonamento mensile, come si fa con Netflix o Hulu, con Blockbuster On Demand si pagano solamente i film che guardi, il costo di noleggio è di circa 3$. Per il momento, l’applicazione è disponibile sull’App Store americano, ma l’attendiamo presto anche su quello italiano.

mzl.aemlfezm.480x480-75