Realizza la tua tesina per l’esame di maturità sul tuo iPad con iTesina HD

Pochi giorni, ormai, separano gli studenti delle scuole superiori dagli esami di maturità. Questo articolo non ha lo scopo di far crescere la tensione o l’ansia nei futuri diplomati, bensì può essere d’aiuto a tutti coloro che sono alle prese con la famosa tesina: iTesina Hd, infatti, è un’applicazione che permette di comporre il proprio elaborato direttamente su iPad

tesina[app id=647697278] Con questa app potrai realizzare la tua tesina in modo rivoluzionario e presentarti in seduta d’esame con una tesina digitale sarà di grande effetto. Grazie all’interfaccia grafica pulita ed intuitiva, l’utilizzo dell’applicazione è molto semplice: bisognerà scegliere il titolo e gli argomenti, compilare le sezioni per ogni materia che desideri collegare e salvare. La tesina verrà memorizzata sul dispositivo, per essere consultata e/o modificata in ogni momento. Le dieci materie disponibili di default sono: italiano, latino, matematica, fisica, filosofia, storia, inglese, scienze, arte più un’altra materia a scelta. Tuttavia, essendo personalizzabili tutte le sezioni, si potrà sostituire alcune di queste materie con altre che si desidera collegare all’argomento centrale.

tesina 2iTesina Hd è disponibile per il download su AppStore ed è disponibile esclusivamente per iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.

In bocca al lupo a tutti i maturandi!