Ride The Way, un’applicazione pensata per gli amanti delle due ruote

Sei un amante di viaggi su due ruote? Bosch ha creato un’applicazione che fa per te: Ride The Way è una utility a misura di motociclista con itinerari ed eventi da creare, condividere e commentare, per ogni tipologia di viaggio e di moto.

mzl.ydcocjby.320x480-75[app id=632530106] Il cuore dell’app è un ricco archivio con più di cinquanta itinerari consigliati individuati lungo tutto il territorio nazionale ed europeo con informazioni dettagliate su punti di sosta, paesaggi, ristoranti e attrazioni lungo tutto il percorso. Attraverso l’interfaccia grafica, semplice ed immediata, sarà possibile leggere i percorsi consigliati dagli altri utenti ma anche crearne nuovi e condividerli con tutta la community.

Ride the Way permette di personalizzare l’interfaccia in base alla moto che si possiede (stradali,enduro, sportive, custom) e sbloccare numerosi traguardi da aggiungere alla propria carriera da motociclista. Inoltre, per mantenere e utilizzare al meglio la tua moto, Bosch ha pensato bene di integrare nell’app alcune utilissime pillole di sicurezza.

RTW2Ride The Way è disponibile per il download su AppStore; è compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad e richiede iOS 5.0 o successive per l’installazione.