Steve Wozniak parla un po’ del futuro iWatch

Anche all’età di 62 anni Wozniak è ancora affascinato dalla sua azienda e ha ancora voglia di vederla inventare e innovare. Parlando in una riunione in Città del Messico, ha sostenuto che Apple è ancora una grande compagnia e ha dato qualche opinione sul tanto chiacchierato iWatch.

Egli sostiene che Apple non può presentare un prodotto rivoluzionario se ne presenta uno innovativo ogni anno e crede che Apple è in un periodo di riflessione, in cui deve decidere cosa fare.

Mentre il marchio viene registrato in tutto il mondo, il cofondatore di Apple accenna a quali potrebbero essere le funzionalità del nuovo prodotto. I dispositivi stanno diventando sempre più piccoli e che gli piacerebbe avere una versione dell’iPhone di Apple al proprio polso e comandarlo tramite Siri.

I think, oh my gosh, I just wish I had the old iPhone right here on my wrist and I wish I could ask it questions like a new Siri (voice assistant technology) or tell it to play certain music.

Tradotto:

Credo, oh mio Dio, semplicemente desidero di avere il vecchio iPhone proprio qui sul mio polso e desidero potergli chiedere le cose che Siri fa o dirgli di riprodurre la musica.

Ormai è chiaro che l’iWatch è un prodotto che sta per diventare realtà, voi cosa vorreste da questo orologio intelligente?

[via]