Quale smartphone ha la migliore durata di batteria? Galaxy S4 vs Xperia Z vs HTC One vs iPhone 5

Al giorno d’oggi gli utenti chiedono a gran voce un dispositivo che riesca ad arrivare almeno a fine giornata. Al momento, sul mercato ci sono moltissimi dispositivi ma quale dei top di gamma ha la migliore durata di batteria? Scopriamolo insieme.

Durata batteria Galaxy S4 vs Xperia Z vs HTC One vs iPhone 5

Come potete notare dall’immagine sovrastante, il Samsung Galaxy s$ vince su tutti per quanto riguarda la durata della batteria durante una telefonata resistendo per ben 1051 minuti di chiamata. L’iPhone 5, purtroppo, si classifica al penultimo posto riuscendo a raggiungere “solo” 499 minuti di chiamata.

Batteria Galaxy S4 vs Xperia Z vs HTC One vs iPhone 5

 

Il Galaxy S4 vince anche per quanto riguarda la navigazione riuscendo a resistere per ben 405 minuti prima di spegnersi. Anche in questa classifica, l’iPhone si posiziona al penultimo posto con soli 261 minuti, poco più della metà del primo classificato.

Ricarica Galaxy S4 vs Xperia Z vs HTC One vs iPhone 5

 

Per quanto riguarda i tempi di ricarica, l’iPhone vince su tutti riuscendo a ricaricarsi totalmente in soli 141 minuti rispetto al rivale si casa Samsung che ne impiega 164.

Sicuramente il Galaxy batte, almeno in questo settore, tutti gli altri dispositivi. Speriamo che con il lancio della prossima generazione di iPhone Apple riesca a scalare questa classifica.

[via]