Il gioco Infinity Blade Dungeons è stato ufficialmente cancellato

Nel marzo scorso, Mike Capps presidente di Epic Games è salito sul palco dell’evento Apple dedicato all’iPad per presentare Infinity Blade Dungeons, terzo capitolo della popolare serie. Come i suoi predecessori, il gioco sembrava splendido, soprattutto sul nuovo display Retina dell’iPad. Sembra però che questo gioco non arriverà mai.

Infinity-Blade-Dungeons-screenshot-002

Dopo diversi mesi di silenzio, Epic ha annunciato lo scorso autunno che il gioco potrebbe subire un ritardo fino al 2013. Poi è stata messo in attesa . Ora, invece, sembra che tutto sia finito.

“Data la reazione positiva ricevuta da IGN e altri critici di giochi, molti speravano in un lancio imminente di questo gioco. Ma il co-fondatore e direttore creativo Donald Mustard ha confermato ufficialmente che il gioco è morto “.

Dungeons doveva essere un prequel agli altri titoli di Infinity Blade, impostato migliaia di anni prima degli eventi accaduti nei primi due capitoli. Il gameplay incentrato su un fabbro apprendista che è stato mandato in una missione per forgiare spada Infinity Blade.

[via]