Appassionati dei giochi classici per PC gioite, gli sviluppatori di Worms, hanno annunciato l’uscita di Worms 3, esclusivamente per iOS, nel Q3 del 2013.

Worms 3

Worms 2 è stato rilasciato ufficialmente nel 1997 e mentre sono usciti poi componenti aggiuntivi ed esperimenti strani come Worms 3D, ma a breve uscirà il nuovo gioco Worms stile vecchia scuola.

Worms 3 sarà caratterizzato da livelli e gioco online multiplayer,ci sarà anche il multiplayer tradizionale pass-and-play per un massimo di quattro giocatori.

Il gioco introduce anche un sistema di classe per i vostri guerrieri Worm, compreso Soldato, Esploratore e Scienziato, considerando che questo è il gioco che ci ha dato delle pecore che esplodono come arma tattica, non vediamo l’ora di vedere quali armi speciali avrà a disposizione ciascuna classe.

Certo non sarebbe Worms, se non ci fosse un arsenale di armi folli con cui giocare, tra le nuovi armi troviamo il virus di Nora e il ritorno del Piccione Viaggiatore.

Il gioco supporterà anche AirPlay, quindi significa che è possibile collegarlo al televisore di Apple e giocare a Worms sul grande schermo.

Worms 3 uscirà tra un paio di mesi fuori, ma sulla base delle informazioni già disponibili, possiamo dire che sarà un grande gioco.

[via]

Share.

Leave A Reply