Peter Oppenheimer, CFO di Apple: “Per Apple è in arrivo un autunno pieno di novità”

Il CFO di Apple, Peter Oppenheimer, ha suggerito che Apple avrà presto dei mesi molto “occupati”, più in dettaglio, a partire dal mese di ottobre.

Nuovi prodotti per l'autunno

Apple dovrebbe svelare una serie di nuovi prodotti nei mesi autunnali, tra cui l’iPhone di prossima generazione, la quinta generazione di iPad, l’iPhone a basso costo e un rinfrescato MacBook Pro.

Si prevede che, tutti i prodotti all’orizzonte includeranno nuove ed impressionanti caratteristiche, tra cui un sensore d’impronte digitali e di una fotocamera aggiornata per l’iPhone 5S, un restyling dell’iPad di quinta generazione e dei processori Haswell per i nuovi MacBook Pro.

L’azienda inoltre, afferma di essere al lavoro su altri progetti, come il tanto vociferato iWatch e, secondo Tim Cook, Apple offrirà sempre “nuovi prodotti e nuovi servizi” in entrambe le categorie di prodotti in corso e “in nuove categorie”.

Il debutto dell’iWatch di Apple, che è stato brevettato in diversi paesi, non è previsto fino al 2014, nonostante Apple abbia recentemente assunto un certo numero di nuovi dipendenti per lavorare sul prodotto.

Stiamo lavorando su alcuni progetti e ne siamo davvero orgogliosi, annunceremo le novità quando saremo pronti” ha detto Cook durante la chiamata.

[via]