Kindle per iOS si aggiorna alla versione 3.9 con diverse novità

Nella giornata di oggi, l’applicazione Kindle di Amazon ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento che va ad aggiungere diverse funzioni arrivando alla funzione 3.9.

mzl.kfqalciz.320x480-75


[app id=302584613]
Ecco tutte le novità della versione 3.9:

  • Ricerca di estratti gratuiti Kindle: i clienti possono effettuare ricerche nella libreria esistente, scegliere tra milioni di libri Kindle disponibili nel catalogo Amazon e scaricare estratti gratuiti dall’applicazione. Cercare nuovi libri non è mai stato così semplice.
  • I tuoi dizionari personali: i clienti possono ora utilizzare dizionari acquistati precedentemente, ad esempio medici, legali o altri riferimenti linguistici, per descrivere i termini presenti in qualsiasi altro eBook. I dizionari scaricati sul dispositivo vengono visualizzati automaticamente nell’elenco di selezione.
  • Accessibilità ai riferimenti rapidi: sono disponibili gesti di accessibilità per utenti non vedenti e ipovedenti che consentono un riferimento rapido e possono essere rintracciati sotto la sezione FAQ nelle impostazioni. La guida è stata tradotta in tutte le lingue supportate.
  • Caricatore copertine istantaneo: la copertina del libro viene visualizzata più velocemente e con maggiore fluidità.
  • Risoluzione dei problemi/Miglioramento della stabilità.

mzl.oyzoydut.320x480-75

Kindle è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.