BuyDifferent: potenzia Mac e ripara iDevice con ritiro a domicilio

Se desiderate potenziare il vostro Mac, ma l’idea di mettere mano sulle componenti hardware sotto lo chassis della vostra macchina vi preoccupa, dovreste considerare il servizio di Ritiro e Installazione upgrade proposto da BuyDifferent.

riparazioni-upgradebd

Con questo nuovo servizio, l’e-commerce italiano propone il ritiro a domicilio del vostro Mac, l’installazione di upgrade acquistati contestualmente e la rispedizione entro 7 giorni lavorativi: il tutto a un prezzo chiaro e senza sorprese di soli 34,90 euro,incluse le spese di ritiro e riconsegna. È l’occasione giusta per potenziare la RAM del vostro MacBook Pro, oppure per affiancare un SSD all’HD del vostro iMac, oppure ancora per espandere il vostro MacBook Air o sostituire la batteria al vostro Unibody.

E da oggi è possibile richiedere l’installazione anche di upgrade acquistati da fornitori terzi: in questo caso il servizio ha un costo di 84,90 euro.

Con la stessa logica del ritiro a domicilio e riconsegna, BuyDifferent – in collaborazione con iRiparo – propone anche un’ampia offerta di servizi di riparazione dedicati ad iPhone e iPad. Sono proposte riparazioni per i modelli di iPhone dalla versione 3GS in poi e per tutti i modelli di iPad.

Le riparazioni proposte spaziano dalla sostituzione del vetro rotto o della batteria alla riparazione del tasto Home, fino alla riparazione della fotocamera. A partire da 55 euro.