Microsoft pubblica un nuovo spot comparativo tra iPad e Surface

In queste ultime settimane Microsoft ha pubblicato molti spot pubblicitari per lanciare il proprio Surface. In questi spot, però, Microsoft non si limita a descrivere il proprio prodotto, ma preferisce fare un confronto con l’iPad di Apple.

Surface Vs iPad

Lo spot mostra ancora una volta le differenze dei due dispositivi. Inizialmente viene messo a paragone la grandezza dei display dei due dispositivi e il loro relativo peso. Poi viene mostrato che il Surface dispone sia di un appoggio posteriore sia di una tastiera fisica mentre l’iPad deve essere sempre mantenuto con le mani (o utilizzando una comoda smart cover) e non dispone di una tastiera fisica.

Inoltre, ancora una volta, Microsoft mostra che il proprio dispositivo dispone di un entrata USB per collegare una comoda pennetta di archiviazione mentre l’iPad ha bisogno di adattatori specifici per questo compito.

Vi abbiamo già comunicato che Microsoft sta riscontrando un vero e proprio flop con questo dispositivo e non riesce a vendere tutte le scorte prodotte nella speranza di un boom di quest’ultimo. Questi spot sicuramente non aiutano la società ad emergerne nel mercato.