Apple è a lavoro per creare un sistema di anti-spam per iCloud?

Apple ha da poco pubblicato un nuovo annuncio di lavoro sul proprio sito nel quale indica di essere alla ricerca di un espero di sistemi anti-spam da implementare su iCloud.

iCloud_Spam_610x406

L’annuncio pubblicato da Apple indica che il candidato dove aver maturato un’esperienza in sistemi/architetture anti-spam in merito ai servizi di posta:

Considera l’idea di unirti ad un piccolo team per scrivere il software che fornisce i servizi mail di iCloud ai clienti. Stiamo cercando un ingegnere capace che abbia un importante background nella realizzazione di sistemi ad elevata performance ed estensivi. In questa posizione ad alta visibilità, il candidato selezionato svilupperà ulteriormente il sistema email esistente e collaborerà con altri team di ingegneri per definire e implementare un sistema anti-spam ed anti-abuso.

Il candidato entrerà a far parte del team iCloud e aiuterà Apple a migliorare il servizio mail andando a contrastare l’elevato spam presente nella casella elettronica. Il servizio email offerto da Apple è sicuramente un ottimo punto di partenza per la società Californiana ma, grazie a questi piccoli lavori, potrebbe raggiungere un elevato tasso di utenza.

[via]