Dopo il lutto di due anni fa, Laurene Powell Jobs trova di nuovo l’amore

Laurene Powell Jobs, ex moglie del defunto Steve Jobs, è una delle donne più ricche degli USA e, dopo due anni dalla morte dell’ex marito, ha ufficializzato una relazione con l’ex sindaco di Washington Adrian Fenty.

jobs_2134036b

I due si sono incontrati dopo che l’ex sindaco è entrato a far parte del College Track, un programma non-profit per gli studenti fondato dalla sig.ra Jobs, nel febbraio dello scorso anno. Ricordiamo che Steve e Laurene si erano conosciuti durante lo storico discorso tenuto a Stanford da Steve, dove lei era una studentessa. Dopo due anni si sono sposati.

«È stata in lutto per un anno e si è disperata nei cinque anni prima» ha scritto il New York Time. «La sua vita era la sua famiglia e Steve, ma ora sta emergendo come una forza potente sulla scena mondiale, e questo è solo l’inizio».

Sicuramente molti non accetteranno il fatto che una donna dopo solo due anni dalla morte del marito, trovi un’altro uomo con il quale condividere la propria vita ma Steve avrebbe sicuramente voluto che lei fosse felice.

[via]