Un portavoce della Pixar accetta il Disney Legends Award facendo le veci di Steve Jobs e raccontando la sua storia

Qualche settimana fa, vi avevamo comunicato che Steve Jobs è stato nominato come uno dei Disnay Legends Award. In questi giorni si stanno tenendo le premiazioni e, dato che il nostro caro Steve non può presentarsi, al suo posto è salito sul palco John Lasseter, portavoce di Pixar, che ha raccontato la storia di Steve.

Disney Legends Award


John ha iniziato raccontando come Steve sia stato un vero e proprio leader all’interno del team Pixar e ha aiutato la società a crescere sfornando capolavori dopo altri prendendo accordi con Disney.

I due video che vi mostriamo sono in lingua inglese e raffigurano lo stesso discorso in due prospettive diverse.

Ricordiamo che:

The Legend Award Disney è il nostro premio più alto e più ambito,” ha detto il presidente e amministratore delegato di Disney Bob Iger. ”E ‘riservato ai visionari straordinari e gli artisti che stanno dietro alla magia Disney, gli uomini e le donne che sfruttano al massimo l’innovazione e creatività per garantire a Disney rimane davvero speciale. Gli otto Legends di quest’anno hanno contribuito a creare alcuni dei nostri personaggi più amati insieme a nuovi entusiasmanti mondi e attrazioni emozionanti. Essi hanno inoltre intrattenuto milioni di persone e ampliato la nostra definizione di ciò che è possibile. Sono tutte parti indelebili della nostra eredità e siamo orgogliosi di riconoscerli come vere Leggende Disney “.

[via]