Apple aggiorna la grafica del sito di supporto AppleCare ed introduce il servizio di chat 24h/24, 7giorni/7

All’inizio di questo mese, abbiamo riportato che Apple avrebbe potuto introdurre cambiamenti significativi nei suoi portali di supporto AppleCare online. In linea con le precedenti notizie, Apple ha iniziato lanciando un sito web AppleCare riprogettato, per fornire supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Grafica supporto Apple Care

Ora, il nuovo sito web americano per AppleCare è più semplice da seguire, grazie alla suddivisione più comprensibile dei prodotti in gruppi divisi per categoria. Il nuovo sito di supporto, rende anche più semplice per i clienti individuare il problema che affligge i loro dispositivi.

Il sito aggiornato, è stato inoltre progettato con particolare attenzione per i clienti che si collegano direttamente ad un supporto di chat con gli addetti AppleCare, i clienti possono programmare facilmente una chiamata, un appuntamento al Genius Bar o accedere al supporto live chat.

Grafica supporto Apple Care1

Mentre il nuovo sito AppleCare ha iniziato a farsi notare da alcuni lettori, altri utenti stanno segnalando la visualizzazione del vecchio sito, quindi pensiamo che Apple possa completare il rilascio della riprogettazione nei prossimi giorni.

Grafica supporto Apple Care2

Per il momento, il nuovo sito è disponibile per lo store americano, ma speriamo che con il rilascio effettivo, la nuova grafica venga introdotta per tutti gli altri paesi, il nostro compreso.

[via]