Google acquista l’azienda produttrice di smart watch WIMM per migliorare la propria competenza sulla tecnologia indossabile

A quanto pare Google sta lavorando a qualcosa di nuovo e per farlo nel migliore dei modi ha inglobato la WIMM. Che si tratti del famigerato Google watch?

tombstones_WIMM_2

L’acquisizione della WIMM, si pensa possa essere avvenuta l’anno scorso, quando la società cessò le vendite dello Smart watch WIMM One aggiornando il proprio sito web e l’account Twitter con un comunicato che riferiva di una nuova ed esclusiva collaborazione per qualcosa di molto importante.Tuttavia uno smart watch google sarebbe una scelta di mercato alquanto discutibile, visto che entrerebbe in conflitto con altri prodotti Android come il Sony SmartWatch 2 e il nuovissimo Galaxy Gear, ovvero il prodotto del principale partner di Google, Samsung. Inoltre bisogna anche considerare che Apple potrebbe entrare nel mercato visto che le voci che circondano il tanto discusso IWatch fanno pensare ad un debutto vicino al 2014. Insomma la scena si fa sempre più interessante e lo scontro per la corona del miglior smart watch si avvicina, chi sarà il vincitore?

[via]