Samsung Galaxy Gear: Ecco alcune immagini che svelando lo smartwatch pensato da Samsung

Il 4 Settembre Samsung presenterà il proprio smartwatch pensato per invadere il mondo dei prodotti indossabili sbaragliando la concorrenza, tra cui Apple. In questo articolo vi mostriamo le immagini di questo nuovo dispositivo.

samsung-smartwatch

Il nuovo dispositivo sarà dotato di un display da 3 pollici e potrà connettersi a tutti i dispositivi che montando un sistema Android. Il Galaxy Gear dispone anche di una connessione Wifi che permette agli utenti di collegarsi alla rete anche se non dispongono di un dispositivo Samsung.

samsung-smartwatch-4

 

Lo Smarteatch dispone anche di una fotocamera da 4 MP permettendo agli utenti di scattare foto in modo discreto. Il dispositivo, inoltre, va ad aggiungersi agli ormai molti dispositivi adibiti al fitness dato che Samsung ha già annunciato che rilascerà un nuovo software chiamato  S Health che permetterà agli utenti di controllare i parametri dell’organismo e organizzare sessioni di allenamento.

samsung-smartwatch-3

samsung-smartwatch-2 samsung-smartwatch-1 samsung-galaxy-gear-smartwatch-sketch 

La batteria del dispositivo ha una capacità di 10 ore e permette di accedere ai vari social Network in modo semplice e veloce. Il Galaxy Gear promette di diventare il primo vero smartphone indossabile di casa Samsung. Come reagirà Apple?

[via]