Sony annuncia la Ps Vita TV

Sony presenta la Ps Vita TV, il dispositivo sarà in grado di offrire funzioni simili alla Apple TV, ma con qualche interessante aggiunta…

PS_Vita_TV_00

Il nuovo prodotto partorito da Sony avrà funzioni legate allo streaming video grazie a servizi come Hulu e Unlimited, saranno inoltre preinstallate delle applicazioni in stile Ps Vita che permetteranno di restare connessi ai vari social network. Il piccolo box potrà diventare anche una mini console grazie all’abilità di riprodurre i giochi Psp e quelli Ps Vita. Sony ha anche dichiarato che la Ps Vita TV sarà in grado di collegarsi con la futura PS4, ricevendo il suo segnale nel televisore in cui è collegata e permettendo di giocare lì nel caso la televisione in cui è istallata la PS4 al momento sia impegnata.

psvitatv

 

 

La Ps Vita TV in Giappone sarà venduta al prezzo di 9480 ¥ che si traduce ad un prezzo di circa 95 $, se vorrete giocare con i giochi Psp o Ps Vita dovrete acquistare la Ps Vita TV in un bundle di 14.280 ¥ (143 $) che comprende una scheda di memoria da 8 GB e un controller Dualshock 3 necessari per giocare, o provvedere voi stessi comprando il tutto a parte. L’uscita è prevista solo in Giappone a Novembre, mentre non sono stati annunciati piani per portare il prodotto fuori dal continente.

[via]