L’attesissimo iPhone 5S Gold è finalmente realtà!

La cosa è molto semplice: o lo si ama o lo si odia. Stiamo ovviamente parlando del nuovo iPhone 5S, presentato questa sera all’Apple Event e nello specifico, parliamo del modello nella colorazione Oro.

iPhone 5S Gold

L’iPhone 5S nella colorazione oro ha suscitato molte “polemiche” quando era solamente un rumors, adesso che la notizia è stata confermata ci aspettiamo due schieramenti: chi pensa che sia un modello di cattivo gusto e chi invece lo trova originale, affascinante e raffinato.

Come hanno riferito durante la presentazione, il modello di iPhone 5S Gold, sarà affiancato ai modelli nel color ardesia ed argento. Inoltre, ecco che che arriva un’altra notizia importante: il modello si chiama ufficialmente “Gold” e non “Champagne” come molti avevano pensato.

iPhone 5s Gold2

Molti di voi si ricorderanno il primo dispositivo nella colorazione oro rilasciato da Apple, quale l’iPod Mini originale, rilasciato appunto, quasi un decennio fa. A quanto pare il color oro sta tornando di moda!

Ammettiamolo, non è colpa di Apple se ha prodotto un iPhone nella colorazione Oro, ma degli utenti tamarri che ne saranno estremamente attratti, quindi, quale modo migliore per attirare nuovi clienti? Brava Apple!

Voi invece cosa ne pensate di questa colorazione, vi piace oppure opterete per il classico modello in bianco o ardesia?

iPhone 5s Gold3