Jony Ive e Craig Federighi parlando di loro in un’intervista

Bloomberg Businessweek è tornato con un altro lungo colloquio dopo la sua grande storia di Apple finita in copertina, parliamo dell’intervista a di Tim Cook, Jony Ive e Craig Federighi.

0925-ive-federighi-630x420

Dopo aver pubblicato la storia originale, una trascrizione integrale dell’intervista con Cook è stata pubblicata online lo scorso fine settimana. Ora, la stessa cosa è stata fatta per Jony Ive e Craig Federighi, i quali hanno parlato insieme con Businessweek, circa il loro ruolo in Apple.

Per preparare il terreno, quest’ intervista ha avuto luogo il giorno dopo il lancio dell’iPhone 5S e 5C; ho conosciuto Ive e Federighi in una sala conferenze al piano terra in uno degli edifici del campus di Apple a Cupertino, in California.

Federighi è stato il primo ad arrivare, seguito da Ive. Nel caso vi stiate chiedendo, sono entrambi persone molto belle, non scostanti, non fredde, proprio belle. Federighi mi ha chiesto se avessi mai usato i prodotti Apple e per quanto tempo, poi ha iniziato conversazioni sui salari dell’autolavaggio e di un Apple IIC.

Ive ha complimentato la mia borsa a tracolla, che, devo ammettere, ero una sorta di esaltato.

[via]