[Humor] Apple dovrebbe presto presentare un altro prodotto animalesco

A quanto pare Apple ha davvero a cuore le scimmie, e pare che da Cupertino siano quasi pronti a lanciare sul mercato uno smartphone molto simile al nostro iPhone, appunto per le nostre amiche scimmiette. Dopo il salto scopriremo bene assieme di che cosa si tratta esattamente.

banana phone

Dalle fabbriche Foxconn in Cina è stata messa in rete questa foto che mostra il primo prototipo di Banana Phone. Il telefono ha un case molto simile a quello di iPhone 4 e 4S, ma con il retro in plastica come iPhone 5C, con la differenza che per il momento sembrerebbe essere disponibile solamente nella colorazione nera.
Per rendere più piacevole lo smartphone alla vista delle scimmie Apple ha addirittura deciso di togliere il classico logo, la mela morsicata, in favore di una banana.
Banana Phone ha lo stesso processore A7 di iPhone 5S, con un aggiunta a livello hardware che permetterà di sbucciare le banane. Dalla fotocamera sarà possibile anche riconoscere la qualità proprio delle banane, e se queste siano buone o meno.
Attualmente Siri non è ancora disponibile per il Banana Phone, ma a quanto pare Tim Cook ha comprato un paio di scimmie per la propria squadra, proprio con lo scopo di implementare Siri nel Banana Phone.

Di seguito, ecco le scimmie di Cook…

scimmia-intelligente scimmia20sapiente1wv0