[Ufficiale] iPad Air arriverà giorno 1 Novembre negli Store che rimarranno aperti; il 2 per quelli che saranno rimasti chiusi

Il giorno del lancio dei nuovi iPad ha lasciato non pochi dubbi in noi appassionati che non vediamo l’ora di mettere le mani su questo splendido dispositivo. Ora però finalmente siamo riusciti a fare luce sulla data del Day One.

IMG_0001

Nella giorno del Day One dell’iPhone 5S, ci siamo resi conto di una piccola incongruenza nel sito Apple: andando sullo store online la data d’uscita dell’iPad Air è fissata per l’1 Novembre, ma spulciando i comunicati stampa, come potete vedere in foto, la data è invece fissata per “sabato 2 Novembre”.

iPad Air Data 2

Quando presentarsi dunque per acquistare questo nuovo dispositivo? Abbiamo chiesto in giro, abbiamo mandato delle mail alla Apple e la foto ad inizio articolo è la risposta che ci è arrivata: giorno 1 negli Apple Store che rimarranno aperti anche se festivo, il 2 per quelli store che invece l’1 rimarranno chiusi. Oggi mi recherò personalmente all’Apple Store del Centro Sicilia per avere un’ulteriore comunicazione ufficiale a riguardo. A fine giornata aggiornerò l’articolo per farvi sapere la risposta che mi verrà data.