Vuoi vendere il tuo iPhone o iPad usato comodamente e senza perdite di tempo? BuyDifferent ritira e paga in contanti il tuo iDevice

Anche a ottobre, centinaia di clienti hanno scelto di cedere il proprio iDevice a BuyDifferent, monetizzando il proprio oggetto nel giro di pochi giorni, senza dover seguire annunci, aste o e-mail di mercatini. L’azienda di e-commerce fa sapere che, nel mese di settembre, l’88% dei device sono stati liquidati entro 9 giorni lavorativi.

home-usato

A chi è rivolto questo servizio?

Il servizio di ritiro iPhone e iPad usati di BuyDifferent si rivolge sia a privati che ad aziende che vogliano monetizzare il proprio iDevice in tempi rapidi, a un prezzo congruo e, soprattutto, risparmiando tempo. La vendita avviene in modo rapido e sicuro: è sufficiente visitare la pagina di valutazione, rispondere alle domande sulle caratteristiche e lo stato dell’iDevice e si otterrà in tempo reale una valutazione.

Se il prezzo proposto vi soddisfa, anticipando 9,90 € sarà inviato un corriere espresso (previo accordo sui tempi con un operatore) a casa vostra: il corriere ritirerà il vostro iPhone/iPad e lo spedirà ai laboratori di BuyDifferent. Effettuate le verifiche di rito, in pochi giorni, riceverete il pagamento con bonifico bancario.

Il mio iPhone/iPad ha lo schermo danneggiato o il vetro molto graffiato: lo ritirate ?

Sì, accettiamo anche iDevice danneggiati, a patto che non siano caduti in acqua.

Perché devo anticipare 9,90 € per il ritiro a domicilio?

In massima trasparenza: l’anticipo di questa piccola somma serve a tutelare la velocità dell’intero sistema di compravendita, al fine di scoraggiare eventuali “furbetti” che tentato l’invio di oggetti assolutamente non corrispondenti a quanto dichiarato, che non rispettano l’appuntamento con il corriere o che all’ultimo minuto decidono di non vendere più il Device. Questo ci consente di lavorare in modo più veloce e di giungere rapidamente alla liquidazione delle somme pattuite con tutti gli utenti realmente interessati al servizio. Proprio per questo la somma anticipata viene integralmente restituita insieme al valore del device.

Dopo quanti giorni riceverò il denaro?

I pagamenti vengono effettuati con bonifico bancario entro 9 giorni dalla conferma della vendita.