Tim Cook invia una mail ai dipendenti congratulandosi del lavoro svolto

Dopo la presentazione dei risultati finanziari del quarto trimetre del 2013, Tim Cook ha inviato una mail ai propri dipendenti congratulandosi del lavoro svolto.

Tim Cook

Ecco la mail inviata da Cook:

Team,

Abbiamo appena pubblicato i risultati finanziari del Q4 fiscale , comprese le vendite record  dell’iPhone. Sono lieto di comunicarvi che il business di Apple non è mai stato più forte e che ci stiamo dirigendo verso le vacanze natalizie con una stupefacente lineup guidaao dai nuovi iPhone 5S, iPhone 5c, lp splendido iPad Air e iPad mini con display Retina .Voi von il vostro team lavorate duramente per fornire i migliori prodotti al mondo, ed i nostri clienti semplicemente li amano. Sono estremamente orgoglioso della collaborazione in corso in tutta l’azienda e tutto ciò che abbiamo realizzato come risultato di questo grande lavoro di squadra.

Unitevi a me per una riunione  domani alle 09:00 . L’incontro sarà trasmesso da Cupertino in tutti gli Apple Store di tutto il mondo. Il sito Apple ha un elenco completo dei siti in cui sarete in grado di guardare in diretta o vedere un replay in determinate fasce orarie . Abbiamo anche creato un link sul sito Apple dove potete inviare le vostre domande in anticipo e noi faremo del nostro meglio per risponderne al maggior numero possibile durante la riunione.

Tim

[via]