Apple conferma ufficialmente il Black Friday per il 29 Novembre!

Dopo tantissima attesa, come ogni anno è finalmente arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Apple per il Black Friday che quest’anno si terrà giorno 29 Novembre.
blackfriday

 

Apple sul suo store online ha pubblicato un’immagine dove viene finalmente ufficializzato il Black Friday per il prossimo 29 Novembre.
Questo giorno è l’unico dell’anno dove Apple sconta i suoi prodotti con offerte che possono aiutare a risparmiare intorno ai 100€ per un Mac e circa 50€ per iPad. Ma le offerte sono varie e riguardano anche altri prodotti Apple e non venduti tramite lo store online e quelli fisici sul territorio. Il Black Friday dallo store online prenderà il via dalla mezzanotte a cavallo tra il 28 e il 29 e la mezzanotte tra il 29 e il 30. Negli Apple Store sparsi sul territorio Italiano invece gli sconti saranno applicati negli orari di apertura dei vari punti vendita.
Ancora non si sa quali oggetti verranno scontati, ne l’entità delle offerte, ma come ogni anno, qualche giorno prima dell’inizio del Black Friday, verrà diramata una lista con tutti i prodotti e i relativi sconti applicati.
Rimanete quindi collegati…ci siamo quasi.

[via]