Sbarca finalmente su AppStore l’app del sito Mega!

Mega, l’app ufficiale del sito Mega che una volta era noto come Mega Upload prima di essere chiuso dall’FBI, sbarca finalmente su AppStore ed è disponibile per il download

screen568x568

Ecco tutte le caratteristiche dell’app che potrete trovare al seguente link gratis!

MEGA fornisce servizi criptati basati sul cloud che consentono comunicazioni e collaborazioniprivate e sicure per aziende e privati. Avete in mano e controllate le chiavi di crittografia dei vostri dati nel cloud.
Ottieni 50 GB con un account gratuito

All’interno della applicazione è possibile iscriversi alla Pro MEGA con un abbonamento mensile o annuale . Questo abbonamento ti offre 500 GB di cloud storage e 1000 GB di banda al mese .
Le sottoscrizioni vengono automaticamente rinnovato per periodi successivi di abbonamento della stessa durata e allo stesso prezzo del periodo iniziale prescelto . È possibile disattivare il rinnovo automatico del tuo abbonamento MEGA Pro entro e non oltre 24 ore prima del vostro prossimo pagamento di abbonamento è dovuto tramite la pagina delle impostazioni dell’account iTunes. Per gestire le iscrizioni , è sufficiente fare clic sull’icona App Store sul vostro portatile , accedi con il tuo ID Apple nella parte inferiore della pagina ( se non l’avete già fatto) e quindi fare clic su Visualizza ID . Sarete portati alla pagina del tuo account dove è possibile scorrere verso il basso per gestire App sottoscrizioni . Da qui , è possibile selezionare il tuo abbonamento MEGA Pro e visualizzare la data di rinnovo in programma , scegliere un pacchetto di abbonamento diverso o premere l’interruttore on-off off per disabilitare il rinnovo automatico del tuo abbonamento.