Jetpack Joyride si aggiorna alla versione 1.6, introducendo diverse novità

Jetpack Joyride, il celebre gioco per iOS, si è aggiornato alla versione 1.6, introducendo tantissime novità.

Jetpack Joyride

 

Ecco il changelog ufficiale:

  • S.A.M. – Gli scienziati della Ricerca legittima hanno inventato un nuovo veicolo chiamato S.A.M., Super Arma Micidiale. Colleziona ogni giorno i tre gettoni speciali per attivare S.A.M, ma non farti cogliere impreparato! Quando avrai completato la sequenza dei gettoni, dovrai guidare S.A.M. e difenderti da uno sbarramento di missili!  Nessuno sa veramente a quale scopo si stata progettata S.A.M., ma abbiamo il sospetto che sia per aprire i barattoli chiusi ermeticamente. Ti aspettano delle ricompense speciali se attivi S.A.M. E se l’attivi per cinque giorni di fila, sbloccherai dei costumi esclusivi! Ce ne sono già 16 da collezionare, cosa stai aspettando? Per chi non volesse completare la sfida giornaliera per cinque giorni di fila, è possibile acquistare i costumi allo spaccio per ampliare ancora di più il guardaroba di Barry!
  • La slitta delle meraviglie – Fai sentire il tintinnio dei campanellini con questo nuovo esclusivo veicolo. Gli scienziati della Ricerca legittima hanno preso il progetto della slitta di Babbo Natale e l’hanno potenziata con delle renne robot con i razzi! È una vera e propria slitta pesante ed è disponibile solo per il mese di dicembre. Acquistala subito per aggiungere un nuovo veicolo al garage e iniziare con gli auguri di Natale!
  • Ci sono inoltre una serie di altri piccoli miglioramenti, come la nuova icona del Game Center e miglioramenti delle prestazioni per assicurarti la migliore esperienza a bordo di questi veicoli!

Jetpack Joyride 2

Jetpack Joyride richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 ed è scaricabile da questo link.