Angry Birds Seasons si aggiorna alla versione 4.0.0 introducendo diverse novità

Angry Birds Seasons porta l’esperienza di gioco dell’originale a un livello tutto nuovo! Da Halloween al Capodanno cinese, gli uccelli partecipano a diverse festività in tutto il mondo! Con più di 290 livelli e aggiornamenti gratuiti, questi episodi speciali offrono ancora più azione. Il gioco si aggiorna alla versione 4.0.0 portando diverse novità.

angry

 

Novità nella versione 4.0.0:

  • Parti per un’Arctic Eggspedition con 25 livelli glaciali, festosi e divertenti! E 4 livelli bonus! Dovrai lanciare i tuoi Angry Birds nell’aria gelida e sotto acque ghiacciate per mettere a segno i tuoi attacchi a sorpresa!
  • NUOVI, GELIDI LIVELLI! Entra nell’atmosfera natalizia con i 25 livelli del calendario dell’Avvento, uno al giorno fino a Natale! E 4 livelli bonus!
  • NUOVO TEMA: GHIACCIO ARTICO! Parti per una Arctic Eggspedition e affronta le temperature sottozero, grandi blocchi di ghiaccio artico e dei maiali particolarmente infreddoliti!
  • ATTACCHI SUBACQUEI! Pianifica attacchi segreti lanciando i tuoi amici pennuti sotto le gelide acque dell’Artico e poi su, verso quei dannati maiali!

angry2

Potete scaricare il gioco Angry Birds Season al costo di 0,89€ sull’AppStore a questo link.