Prevista per il 14 Dicembre l’apertura dell’Apple Store di Stonestown, San Francisco, recentemente ristrutturato

Apple ha annunciato che, dopo la ristrutturazione e l’espansione del proprio store a Stonetown (San Francisco), il negozio riaprirà nella sua nuova veste alle 8 di mattina del prossimo 14 Dicembre

screen-shot-2013-12-10-at-7-17-37-pm

L’annuncio arriva a solo un giorno di distanza da quello relativo all’apertura del nuovo Apple Store a Düsseldorf, in Germania, che aprirà lo stesso giorno.
I lavori di ristrutturazione che hanno riguardato il punto vendita di Stonestown hanno portato la superficie totale del negozio a circa 7690 piedi quadri, raddoppiando lo spazio precedentemente a disposizione e garantendo così più spazi espositivi, un maggior numero di postazioni per il training dei clienti e tanto altro. L’espansione è stata resa possibile grazie all’acquisizione da parte di Apple di uno spazio adiacente che precedentemente era di proprietà di un altro rivenditore.

Come mezzo per aumentare le proprie vendite e favorire l’espansione e la diffusione del marchio con la mela morsicata, Apple ha in programma, per il 2014, l’apertura di ben 30 nuovi store in tutto il mondo, portando così il numero complessivo a 448.

[via]