Apple vieta l’addobbo dell’albero di Natale davanti al proprio Store ed è subito polemica

L’imminente Natale, non è solo un periodo di festa, per Apple è soprattutto un momento durante il quale le persone fanno regali, ergo spendono soldi e fanno guadagnare l’azienda.
228-640x856

In fondo, è anche la festa dello shopping, quindi, Apple ha ulteriormente confuso ed irritato un vasto gruppo di persone, vietando l’addobbo di un grande albero di Natale nella zona commerciale De Passage of Netherlands nella città L’Aia.

Il motivo? L’albero oscurerebbe l’ingresso del nuovo Apple Store!

La società ha apparentemente negoziato la rimozione dell’albero di Natale durante l’elaborazione del suo contratto di locazione per aprire la struttura.

I precedenti acquirenti avevano un albero come quello nella foto sopra, ecco invece cos’hanno adesso:

apple-store1

Certo, un nuovo Apple Store per un albero di Natale pubblico non è il peggior compromesso del mondo, ma non è stato sufficiente a fermare le lamentele dei residente locali: “Certamente la gente del posto andrà all’Apple Store a spendere i loro soldi e comprare i prodotti Apple, così Apple, farà la cosa giusta: darà qualcosa alla nostra comunità, ci daranno indietro il nostro albero di Natale, la nostra tradizione di Natale, è NATALE dopo tutto, un tempo per dare e non per prendere!“.

[via]