Il gioco Tomb Raider I, direttamente da MS-DOS, sbarca su App Store

Lara Croft, l’affascinante archeologa ed avventuriera inglese, immortalata sul grande schermo da Angelina Jolie, è appena sbarcata su iOS con il rilascio di Tomb Raider.

screen568x568

Tomb Raider, l’originale gioco d’azione e d’avventura è ora disponibile su App Store per iOS, per gentile concessione di Square Enix.

Ufficialmente chiamato Tomb Raider I, il gioco è, ovviamente, sulla base del primo gioco di Tomb Raider, che è stato rilasciato nel 1996 per MS-DOS, PlayStation e Sega Saturn:

L’avventuriera Lara Croft è stata ingaggiata per recuperare i pezzi di un antico artefatto conosciuto come Scion. Con il suo stile funambolico senza paura corre, salta, nuota e si arrampica lungo la strada verso la verità della sua origine e dei poteri, lasciando solo una scia di tombe vuote e cartucce di pistola dietro di sé. Lungo questo percorso troviamo mondi 3D mozzafiato dove l’esplorazione, i puzzle e gli elementi si fondono in un ambiente reale senza soluzione di continuità. Un’occasione perfetta per i neofiti ed irriducibili allo stesso modo per tornare indietro nel single-player della serie.

screen568x568 (1)

Tomb Raider I è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad con iOS 7.0 o versioni successive.