Il 25 gennaio Apple celebrerà il 30° anniversario di Macintosh!

Il 24 gennaio 1984 Apple Computer ha introdotto Macintosh; il 25 gennaio 2014, a Cupertino, il pubblico sarà invitato a celebrare e riconoscere il team che collaborò a crearlo.

mac

 

In onore del 30 ° anniversario del Mac, il Computer History Museum, Macworld / iWorld e All Planet Studios annunciano un evento celebrativo di questo computer  e dell’originale Macintosh Development Team. La celebrazione del 30° anniversario Mac, si terrà il 25 gennaio 2014 alle 19:00, nello stesso auditorium dove Steve Jobs ha introdotto il Mac nel 1984! i membri del team originale condivideranno ricordi del concepimento, nascita e raggiungimento della maggiore età della Apple Macintosh. L’ evento è per le  persone che hanno creato il Macintosh, una serata per celebrare quelle persone e per commemorare il 30° anniversario del Mac. Il Mac è un magico mix tra uomo e macchina.

Ecco alcuni nomi delle persone che dovrebbero essere presenti: Daniel Kottke, Steven Levy, Dan Farber, Randy Wigginton, George Crow, Rod Holt, Larry Tesler, Bill Fernandez, Bruce Horn, Ron Nicholson, Larry Kenyon, Jerry Manock, Donn Denman, Bill Bull, Martin Haeberli, Bryan Stearns, Bob Belleville, David Beaver, Sam Lyall, Carolyn Rose, Joe Sheldon, Debi Coleman, Brian Robertson, Pamela Wyman.

Secondo gli organizzatori, il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza, i prezzi dei biglietti vanno da 109,75 dollari a 140,80 dollari e possono essere acquistati tramite Ticketmaster.

[via]