Samsung copia Apple e mette in vendita Galaxy S4 Mini colorati come gli iPhone 5C

Non bastava a samsung aver fatto del suo meglio in passato, ma anche in tempi vicini, per copiare funzionalità o prodotti Apple. Oggi vengono presentati anche i primi samsung colorati in stile iPhone 5C.

Samsung-Galaxy-S4-Mini-colori-620x384

Questa idea sembra esser stata presa da Apple, anche perché, in passato, samsung ha sempre dichiarato di non aver intenzione nel cambiare le colorazioni standard del mercato.

Ormai molte case produttrici di smartphone si stanno adeguando al color oro che Apple ha presentato con iPhone 5S, e samsung invece si sta adeguando nelle colorazioni degli iPhone 5C, aggiungendo due nuove colorazioni: arancione e viola, non molto eleganti.

Samsung lancia nuove nuance per il suo smartphone più glamour, il GALAXY S4 Mini

Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue sono i colori con cui Samsung ha vestito i suoiGALAXY S4 Mini, per offrire a tutti la possibilità di esprimersi non solo attraverso le molteplici e innovative funzionalità di questi piccoli e potenti smartphone ma anche scegliendo la nuance preferita.

Da abbinare ai look di stagione, per raccontare chi siamo o per un regalo originale agli amici più cool, questi compatti e tascabili smartphone ci accompagnano nella quotidianità portando allegria e colore in tutte le attività della giornata.

Catturare e portare sempre con sé i momenti più importanti ed emozionanti è ancora più divertente, grazie a caratteristiche come fotocamera da 8 megapixel, AudioFotoper registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico per immortalare interi paesaggi e Album Foto tutti questi istanti in un unico e personale album fotografico.

La migliore socializzazione è garantita da Group Play per ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme con amici e familiari, e dal servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali.

Perfetto compagno anche in casa, con WatchOn lo smartphone si trasforma in un telecomando universale per scegliere i programmi preferiti e visualizzarli sul proprio TV. Inoltre, questo servizio consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand.

Infine, è possibile vivere un’esperienza unica di viaggio con gli utili consigli dell’applicazione S Travel e il servizio di traduzione istantanea S Translator, e avere sempre con sé un personal assistant che monitora per noi salute, attività fisica e alimentazione con l’app S Health.

Tutti i GALAXY S4 Mini sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 399 euro.

[via]