PayPal vorrebbe collaborare con Apple per il futuro metodo di pagamento mobile

Alcuni rumors, sostengono che PayPal potrebbe diventare partnership Apple, nel gestire le misure di sicurezza back-end per un futuro sistema di pagamento mobile tramite iPhone.

paypal

 

Alcune fonti anonime, sostengono che PayPal potrebbe essere disposta a gestire il lavoro di Apple,  tra cui il rilevamento delle frodi e il trattamento dei pagamenti.  Mentre PayPal sarebbe disponibile per un accordo con Apple, le fonti hanno  riferito detto che è ” improbabile” che la società di  Cupertino avrà bisogno di servizi di PayPal, tuttavia, ciò non significa che la partnership è impossibile.

Apple si sta finalmente impegnando ad una piattaforma di pagamento mobile, dove l’ iPhone sarebbe il dispositivo centrale. Questa settimana,  Tim Cook ha accennato al fatto che la sua società potrebbe offrire un sistema di pagamento mobile in futuro, guidato dal sensore di impronte digitali ID Cook ha detto che Apple è “affascinata” dalla possibilità di pagamenti mobili  e ha ammesso che la funzionalità di questa piattaforma è uno dei pensieri che stanno dietro al Touch ID.

Per ora, il Touch ID, viene utilizzato solo per sbloccare gli iPhone 5S e  autorizzare acquisti su iTunes Store.

[via]