iReplace: il portale web serio e professionale per ricambi e riparazioni su smartphone

Oggi vi presentiamo un nuovo servizio, un portale web, iReplace.it, specializzato nella vendita di ricambi e nelle riparazioni per device Apple, Samsung e di altre marche.

head

iReplace.it è un nuovo sito, dedicato alla vendita di tutti i tipi di ricambi per device Apple e smartphone di altre marche, che nasce dalla passione e dall’amore per la tecnologia di due fratelli con voglia e capacità imprenditoriale in grado di offrire ai propri clienti professionalità, competenza, ed un’assistenza completa dalla A alla Z.
Su iReplace.it troverete ogni singolo pezzo di ricambio per iPhone, dal 2G al 5S, per iPod, per tutti i modelli di iPad insieme ad uno speciale e utile kit fai da te per consentire all’utente esperto ed in grado di effettuare le riparazioni in autonomia di lavorare in maniera semplice, rapida, veloce ma in particolar modo sicura. Per chi invece vuole affidarsi alle esperte mani di iReplace sono disponibili tutta una serie di servizi di riparazione per dispositivi Apple e non solo che prevedono il comodo invio del prodotto da riparare e la restituzione tramite corriere espresso con imballaggio sicuro ed efficace che garantirà il miglior trasporto e la migliore protezione possibile per i vostri dispositivi.
Nel sito inoltre potrete trovare una sezione dedicata alla vendita di accessori come cuffie, cavi e pellicole proteggi schermo.
Roberto Mazzone, CEO di iReplace.it, ha anche avviato un’importantissima iniziativa che consente agli utenti di chiedere informazioni e preventivi per lo sviluppo specifico di app per iPhone, iPad e iPod Touch. Un servizio quindi serio, professionale e completo a 360° che non può che lasciare soddisfatto ogni singolo utente che deciderà di affidarsi ai servizi offerti da iReplace.it.

Di seguito il video di presentazione di iReplace.it: