Il 18% dei possessori di iDevice ha aggiornato ad iOS 7.1 nelle successive 72 ore

Un altro aggiornamento rapido per gli utenti Apple, che hanno ascoltato le recensioni pubblicate dai blog Apple del mondo, compresa la nostra, aggiornando il loro dispositivo ad iOS 7.1.

14.03.14-Chitika-72

Il numero di utenti, dei dispositivi iOS, che hanno aggiornato ad iOS 7.1, è cresciuto, negli ultimi tre giorni, del 17,9% sommandosi a tutto il traffico iOS in Nord America, e si prevede che supererà gli aggiornamenti del precedente aggiornamento, iOS 7.0.6, in pochi giorni.

Ai fini dello studio condotto, Chitika Insights, ha studiato decine di milioni di impression pubblicitarie online statunitensi e canadesi, provenienti da dispositivi iOS, dal 9 al 12 marzo.

L’azienda però prende atto del fatto che iOS 7.0.6 genera ancora circa il doppio del traffico web di iOS 7.1. Con un tasso di crescita stabile, invece, l’ultima versione di iOS, sta per buttare fuori pista iOS 7.0.6.

Vi ricordiamo che consigliamo vivamente l’aggiornamento su tutti i dispositivi che supportano questo nuovo aggiornamento, soprattutto iPhone 4.

[via]