Flappy Bird presto di nuovo disponibile sull’AppStore?

Il creatore di Flappy Bird, Dong Nguyen, avrebbe in programma di riportare il suo gioco di successo sull’App Store, lo dicono alcuni fan che hanno parlato con lo sviluppatore.

ddd

 

In un recente Tweet scoperto da Gawker, un fan ha chiesto a Nguyen se Flappy Bird sarebbe tornato sull’App Store e lui ha risposto “Sì. Ma non presto”. Una secondo fan avrebbe incontrato Nguyen alla Game Developers Conference attualmente in corso a San Francisco e ricevendo la conferma che il gioco sarà rilanciato su AppStore. All’inizio di questo mese, durante un’intervista, lo sviluppatore ha lasciato intendere che il famoso gioco potrebbe essere reintrodotto, ha inoltre rivelato che ha tolgo l’app dall’AppStore per l’attenzione che stava raccogliendo il gioco e perché era troppo coinvolgente.

Al culmine della sua popolarità , grazie a Flappy Bird Nguyen guadagnava più di 50.000 dollari al giorno e anche una volta rimosso da AppStore, il gioco ha continuato a far guadagnare soldi. In sua assenza, centinaia di applicazioni clone di Flappy Bird sono state rilasciate su AppStore, per cercare di prendere il posto del gioco originale.

Non è chiaro quando Flappy Bird farà il suo ritorno in AppStore, ma Nguyen ha detto che quando avrà intenzione di rilasciare l’app avvertirà tutti!

[via]