Dry Smartphone: la custodia universale per smartphone, subacquea e protettiva

Oggi vi presentiamo un accessorio davvero molto utile, in particolare ora che, passato l’inverno, l’estate si avvicina sempre di più. Stiamo parlando della custodia universale per smartphone Dry Smartphone.

Senza titolo 4

Dry Smartphone è una custodia universale per smartphone impermeabile e protettiva che proteggerà il vostro device da urti, schizzi d’acqua ma che vi consentirà anche di scattare foto e girare video sott’acqua.
La custodia è dotata di una particolarità unica nel suo genere: moltissimi accessori di questo tipo, non permettono, una volta immerso lo smartphone in acqua di utilizzare il touch screen dello smartphone, ma la Dry Smartphone invece si, perché è dotata di una speciale membrana siliconata che consente di utilizzare lo schermo anche se il tutto (custodia+smartphone) sono completamenti immersi in liquidi permettendo quindi in questo modo di avere sempre e comunque libero accesso alle funzioni del telefono.


Utilizzare la Dry Smartphone è davvero molto semplice: una volta aperta vi basterà inserire lo smartphone al suo interno, far aderire bene le due superfici della custodia nel chiuderla e assicurarsi di sigillare il tutto per bene con la comoda e pratica clip di chiusura.
Lo smartphone sarà così perfettamente protetto da urti e liquidi.
Personalmente ho provato questa custodia con il mio iPhone 5S e sono riuscito ad immergerlo in acqua completamente e ad utilizzarlo senza nessun problema.
Un prodotto quindi ben fatto, pratico, comodo e che fa ciò per cui è stato progettato.

Potete acquistare la Dry Smartphone su Eurocali al seguente link al prezzo di 6,9€. Un prodotto eccellente ad un prezzo decisamente contenuto.