Quando verrà presentata la nuova misteriosa categoria by Apple? E di cosa si tratterà?

Siamo quasi già ad un quarto di 2014 e sembra che alcuni azionisti di Apple abbiano le formiche nei pantaloni; sono impazienti e vogliono vedere ciò che il team di Tim Cook ha in serbo per questo nuovo anno.

nuo

 

Ormai da tempo è attesa una nuova categoria di prodotto, sia essa un iWatch, la televisione di Apple o qualcosa di completamente diverso ma quanto bisogna aspettare ancora? In alcune interviste Tim Cook ha affermato che Apple sta lavorando a nuovi progetti e a nuovi prodotti. Ed eccoci arrivati a fine marzo, le azioni Apple sono un po’ basse rispetto alle concorrenti Microsoft e Google; ma dobbiamo ricordarci che Tim Cook ha detto che sarebbe arrivata una nuova categoria di prodotti non in primavera ma entro il 2014, manca ancora molto alla fine del 2014.

Insomma possiamo essere quasi certi che Apple non ci deluderà e arriveranno i tanto attesi nuovi prodotti, ma è inutile mettere fretta o continuare a lamentarsi, meglio aspettare per poi ricevere una bella sorpresa, d’altra parte Apple è nota per fare cose spettacolari!

[via]