Procede molto velocemente la costruzione dello stabilimento per la produzione di vetro zaffiro, come mai tutta questa fretta?

Arrivano nuove foto di come sta procedendo la costruzione del nuovo stabilimento per la produzione di vetro zaffiro, in Arizona.

za

 

Il nuovo stabilimento è costruito in collaborazione con GT Advanced Technologies, la costruzione sta procedendo molto velocemente, come previsto, nuovi rumors sostengono che l’edificio verrà forse allargato comprendendo il capannone di fianco. Dalle foto sembrerebbe che lo stabilimento sia quasi pronto.

za2

 

Le fonti sostengono che gli operai stanno lavorando 7 giorni su 7 compreso il fine settimana per finire i lavori il prima possibile, alcuni sostengono che anche se i lavori non sono completamente terminati, la produzione di zaffiro potrebbe cominciare fin da subito.

za3

 

Ma tutti ci chiediamo a cosa servirà tutto questo vetro zaffiro che verrà prodotto? Un prodotto completamente nuovo oppure verrà utilizzato sui display di iPhone 6 o del tanto atteso iWatch? Per il momento nessuno è in grado di rispondere a queste domande.

za4

 

[via]